Q.FLAT-G6
Il sistema di montaggio flessibile per tetti piani Q.FLAT-G6 può essere installato con orientamento est-ovest o anche con cavalletti rivolti verso sud. Il sistema si contraddistingue per lo zavorramento ottimizzato, i tempi di montaggio brevi e la massima sicurezza. Una gamma completa di accessori e una superficie di appoggio ideale offrono svariate opzioni per tetti con qualsiasi caratteristica.
Q.FLAT-G6
orientamento sud
Q.FLAT-G6
orientamento est/ovest
Con Q.FLAT-G6, un impianto solare pronto in quattro semplici passaggi
Cercate una soluzione da un unico fornitore costituita da componenti compatibili tra loro e capaci di interagire perfettamente gli uni con gli altri e vi occorre un partner in grado di offrire un servizio di assistenza affidabile? Con le nostre soluzioni di sistema siamo l'interlocutore giusto.
- Schema di configurazione dei moduli
- Connessione dei moduli
- Dimensionamento degli inverter
- Schema di cablaggio
- Piano di zavorramento
- Analisi strutturale tenuto conto dei carichi da vento e neve
- Analisi economica
- Distinta dei componenti
- Qcells fornisce tutti i componenti puntualmente e su richiesta direttamente in cantiere
- Montaggio del sistema Q.FLAT-G5 ivi compresi il cablaggio dei moduli e gli inverter
Dati chiave
Il nuovo Q.FLAT-G6 convince sempre per il basso peso proprio e il basso carico per unità di superficie. Un’ulteriore ottimizzazione della zavorra si può ottenere mediante i raccordi sul colmo e le coperture laterali. Inoltre la zavorra ottimizzata può essere fissata sul profilo base principale, il che garantisce la determinazione della giusta posizione del sistema sul tetto e ne aumenta la maggiore sicurezza. Fin da subito anche tetto verde e con copertura in ghiaia.
Q.FLAT-G6 consente brevi tempi di montaggio grazie alla semplice tecnologia a incastro con raccordi impossibili da scambiare. Offre una struttura senza misurazione e reversibile con un solo utensile.
Il Q.FLAT-G6 vi garantisce resistenza alla corrente di fulmine e compensazione del potenziale senza ulteriori oneri per qualsiasi progetto. Come tutti i nostri sistemi per tetti piani, la guida di base continua garantisce la protezione del modulo dai carichi aggiuntivi (ad es. rotazione, torsione) sul tetto. Ciò consente, tra le altre cose, di passare da una procedura di manutenzione all’altra e così di occupare il tetto in modo ottimale. È già stata richiesta la Valutazione Tecnica Europea (ETA).
Q.FLAT-G6 dispone di una vasta gamma di accessori che agevola in ogni momento la pianificazione e la messa in atto del progetto. I diversi componenti consentono un instradamento dei cavi ideale e una protezione anticaduta opzionale; i vari accessori sono a disposizione nel Qcells Rooftop Planner, ma siamo sempre a disposizione anche per una consulenza ad hoc.
Di serie Q.FLAT-G6 viene fornito con una stuoia protettiva HighTec adatta anche per tetti con copertura bitumata e a membrana senza plastificanti. Grazie a queste stuoie protettive premontate di qualità, il drenaggio del tetto è sempre possibile offrendo ai proprietari una protezione efficace dall’accumulo di acqua.
Qcells Rooftop Planner
Tutto in un´unica soluzione!
Lo strumento di progettazione di Qcells riunisce diversi programmi e semplifica la pianificazione per i Q.PARTNER. Risparmiate tempo e risorse implementando con un unico programma tutti i passaggi della progettazione.